Laura Formenti trionfa come “Drama Queen” del teatro

17 Maggio 2024

Energica, ironica e spigliata Laura Formenti conquista il pubblico nella sua unica data romana.
E’ andato in scena il 15 maggio al Teatro De’ Servi “Drama Queen”, lo spettacolo scritto a sei mani con Giuseppe Della Misericordia e Gianluca Ettori con la collaborazione di Marzio Rossi.

Un monologo dal ritmo esilarante che non lascia tregua tra una risata e l’altra, il microcosmo abitato dai drammi personali dell’artista delinea presto il macrocosmo che ci ingloba un po’ tutti: dalla difficoltà di trovare un alloggio a prezzi ragionevoli, all’imbarazzo della terapia psicologica, dal tabù del sesso alla paura del fallimento e delle delusioni.
Laura Formenti con la sua performance dimostra di saper essere pungente il giusto, di provocare quanto basta, lasciandoti con il desiderio di volerne, perché no, anche di più.
“Drama Queen” parla di noi, parla di tutti ed è per questo che la stand-up si sta facendo spazio così vigorosamente nel panorama internazionale, perché in fondo, metterci a nudo attraverso una risata, ci fa sentire meno soli in questo mondo giudicante.

1 Commento

  1. Lo spettacolo di Laura Formenti sarebbe stato carino se praticamente non lo avessi già visto negli estratti presenti in rete; una delusione.
    Non c’è una sola battuta originale e quindi praticamente non ti sorprende perché sai già cosa sta per dire.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Non perdere

Fausto Russo Alesi e la sua Arte di Rifare Eduardo.

È on – line da qualche giorno il cartellone del